Logo Impresa Insieme


L'Unione Sarda , 09 Settembre 2003

ASSOCIAZIONE TERRITORIO
Nasce il portale di marketing: oggi alle 10 la presentazione

TEMPIO. Una finestra aperta sul territorio della Gallura e dell’Anglona.
Più precisamente una “porta virtuale”, attraverso la quale dovrebbero non solo passare e scambiarsi informazioni ma essere erogati dei servizi.

Nell’intento di attrarre imprenditori a investire sul territorio e alimentare lo sviluppo locale.
Dovrà esser questo, nelle intenzioni dei suoi istitutori, il Portale di Marketing Territoriale.

Sarà presentato oggi alle 10 alla stazione sperimentale del sughero.

La presentazione sarà rivolta agli imprenditori locali, alle associazioni di categoria, alle scuole, agli enti di formazione, alle strutture ricettive e a tutti i soggetti produttivi e culturali del territorio.

L’iniziativa è dell’Associazione Territorio, costituita tre anni nell’intento di portare avanti progetti di sviluppo unitario, da nove comuni: Tempio, Castelsardo, Santa Teresa, Calangianus, Luras, Nulvi, Valledoria, Bordigiadas e Viddalba.

Presidente dell’associazione è il vicesindaco di Tempio Angela Masu mentre capofila del Progetto Marketing Territorio, realizzato da Impresa Insieme, è il Comune di Nulvi.

<< Il Portale – spiega il sindaco Roberto Luciano – non è che uno dei primi strumenti che l’associazione metterà in campo per realizzare una ampia politica di marketing >>.

Oltre ai tecnici, saranno stamattina alle presentazioni i sindaci dei suddetti comuni e l’assessore provinciale alle Attività Produttive Giannetto Satta. (t.b.)






http://www.impresainsieme.com