Chi siamo La nostra metodologia Clienti Progetti Rassegna stampa Servizi & Soluzioni
Logo Impresa Insieme
Homepage > Progetti > Scheda progetto
 
  Elenco progetti
  Scheda progetto
   
Certificazione ISO 9001

 
© Impresa Insieme S.r.l.
Tutti i diritti riservati

Alta Formazione 2019-2020 - Quattro proposte di Alta Formazione

Anche quest'anno Impresa Insieme S.r.l. e l'Istituto di Ricerca sulla Formazione-Intervento e altri partner organizzano Programmi di Alta Formazione sui temi di cui è competenze ed esprime una eccellenza riconosciuta e premiata a livello nazionale. 

I Corsi di Alta Formazione che verranno realizzati per l'annualità 2019-2020 sono quattro e si svolgeranno a Milano, Bologna, Matera e Malta (si leggano le brochure in allegato).
I Corsi a Matera e Malta vengono realizzati in collaborazione con MT-Europe. 
I Corsi a Milano e a Bologna vengono realizzati in collaborazione con docenti delle Università con cui Impresa Insieme ha stipulato specifiche Convenzioni e con Associazioni e imprese esperte del tema specifico che caratterizza entrambi.

Il costo è pari a 7.000,00 Iva inclusa

Le Brochure dei quattro programmi sono riportate in allegato. 

Per informazione e iscrizione: segreteria@impresainsieme.com, tel: 3355464451


I giovani universitari o laureati residenti nel Lazio, al di sotto dei 35 anni, possono iscriversi godendo della borsa di studio offerto dalla Regione Lazio, se riescono a presentare la domanda di finanziamento entro il 21 di giugno e a passare all'esame della Commissione esaminatrice di LazioDISCo (si legga il bando TORNO SUBITO in allegato).

La procedura telematica per la presentazione dei progetti è disponibile sul sito www.regione.lazio.it/tornosubito all'interno della sezione Bando 2019.
Per questi giovani Impresa Insieme si occupa anche di organizzare il programma di tirocinio obbligatorio, di tre mesi, (FASE 2) nel Lazio successivo al programma di formazione realizzato fuori della regione Lazio (FASE 1).


Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti:  

a) obbligatori  “Formazione”: 

  • Preventivo/Documentazione Corso di formazione (uno dei quattro sopra indicati. Il programma di dettaglio viene fornito a chi si iscrive. 
  • Lettera di adesione su carta intestata o recante timbro del Soggetto partner-ospitante  nella Regione Lazio per la Fase 2 di tutte le Linee progettuali ,
  • Presentazione aziendale del soggetto ospitante-partner di Fase 1 (Impresa Insieme S.r.l) ,
  • Presentazione aziendale del soggetto ospitante-partner di Fase 2, 
  • Preventivo assicurazione sanitaria o copia di polizza sanitaria intestata al partecipante in corso di validità per chi svolge la Fase 1 in Paesi extraeuropei ;

 c) non obbligatori:

  • Attestazione ISEE in corso di validità sottoscritta a partire dal 15 gennaio 2019, rilasciata da un CAF, da un commercialista o direttamente dall’INPS (ISEE più bassi fanno punteggio)  
  • Certificazione medica della condizione di disabilità ed eventuale preventivo dei costi di accompagnamento richiesti; 
  • Dichiarazione sostitutiva di atto notorio – per i residenti nei comuni della provincia di Rieti che hanno subito danni alla propria abitazione durante il sisma del 2016 (Allegato 6); 
  • Dichiarazione sostitutiva di atto notorio – per i residenti nel Comune di Rieti la cui abitazione è dichiarata inagibile come conseguenza del sisma del 2016 (Allegato 7) (la residenza fa punteggio).

La presentazione della documentazione non obbligatoria, vale soltanto ai fini dell’attribuzione del punteggio previsto dalla griglia di valutazione di cui all’art. 9.

 




Allegati
News & eventi
Link